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Azienda CERCY
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  • PROCESSO DI ORDINAZIONE

Il cliente effettua un ordine sul sito BRATOLY.CH aggiungendo articoli al carrello in base alla disponibilità in magazzino.

Il cliente è ritenuto responsabile delle sue azioni durante il processo d'ordine, in caso di errore nell'indirizzo, cognome, nome, numero di telefono.

Una volta spedito l'ordine, eventuali errori non saranno più modificabili e non verranno spediti ulteriori ordini.

 

  • ANNULLAMENTO DELL'ORDINE

In caso di traffico elevato, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine.

 

  • TEMPO DI PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Il tempo di preparazione dell'ordine è solitamente di poche ore.

 

  • TEMPI DI CONSEGNA

Il tempo di consegna rimane puramente indicativo disponible in Italiano / FrançaisDeutsch / English, in caso di traffico elevato è prevista la possibilità di ritardi.

BRATOLY declina ogni responsabilità in caso di ritardata consegna.

 

  • PAGAMENTO

Il cliente ha due modalità di pagamento:

  • Pagamento con carta di credito online
  • trasferimento bancario

 

  • INDIETRO

Una volta ricevuto l'ordine, hai 48 ore di tempo per restituire gli articoli senza prova, a condizione che i prodotti non siano aperti ( le spese di restituzione restano a carico del cliente).

In caso di rottura Bratoly si riserva il diritto di non rimborsare il cliente se l'imballaggio del reso risulta trascurato.

(in caso di errore d'ordine da parte di BRATOLY, le spese di spedizione del nuovo ordine restano a carico di BRATOLY

 

  • PERDITA DEL PACCO/FURTO/

In caso di smarrimento o furto del pacco verrà aperta un'indagine approfondita presso l'Ufficio Postale (questa procedura può durare fino a un mese). Se questa indagine si rivela positiva, verrà effettuato un rimborso al cliente.

  • RECLAMI PER MERCE ROTTO

In caso di merce rotta, ti preghiamo di inviarci le seguenti informazioni con il tuo numero d'ordine a contact@bratoly.ch:

  • Una foto del packaging con i prodotti all'interno
  • Una foto dell'imballo con l'etichetta di spedizione
  • Una foto del codice a barre di ogni articolo

Una volta ricevute le informazioni verrà aperta un'indagine approfondita con le Poste.

(questa procedura può durare fino a un mese.) Se questa indagine si rivela positiva, verrà effettuato un rimborso al cliente.

 

  • RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato entro 24/72 ore utilizzando il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.